Cooler Master Cosmos S Orange Race
-
salve ragazzi, apro uno nuovo topic per un nuovo progetto...denominato orange race.....
la base di partenza sara come dice il titolo proprio un cosmos s
...lo so ce ne sono tanti in giro...ma per me rimane il case con cui mi sono avvicinato la mondo del modding (insieme al tj07)e lo adoro sia come linea che per come e fatto...quindi valore affettivo non indifferente....ora...dopo questa sdolcineria passiamo ai componenti che dovranno far parte di questo progetto....spero sia roba di buon gusto e che vi piaccia
per ora il lavoro sul cosmos II l'ho abbandonato...in attesa di riuscire a fare quello che ho intenzione di fare

Componenti Hardware....
case:cm cosmos s 1100
mobo: asus rampage 4 extreme/ gigabyte z77 up7
ram: corsair dominator 2000 cl8 serie cmg...quelle con gli elpida hyper per interderci

procio: intel i7 3939k/3770k
vga: 2 x gtx 480
ali:corsair ax1200...oppure vediamo se riesco a prendermi un bel seasonic x da 1250w

Componenti Liquid....
wb cpu...ek supreme HF/ xspc raystorm
wb mobo....????indeciso :cheazz:
wb vga....ek piu backplate
wb ram....2 x ram x4???
pompa....sanso pdho54 oppure laing ddc 1t plus
tubo...phimochill
raccordi vari
vaschetta... phobya Balancer 250....
Componenti Modding.....eh eh...starete a vedere

incominciamo a postare un po di fotozze
-
salve ragazzi, apro uno nuovo topic per un nuovo progetto...denominato orange race.....
la base di partenza sara come dice il titolo proprio un cosmos s
...lo so ce ne sono tanti in giro...ma per me rimane il case con cui mi sono avvicinato la mondo del modding (insieme al tj07)e lo adoro sia come linea che per come e fatto...quindi valore affettivo non indifferente....ora...dopo questa sdolcineria passiamo ai componenti che dovranno far parte di questo progetto....spero sia roba di buon gusto e che vi piaccia
per ora il lavoro sul cosmos II l'ho abbandonato...in attesa di riuscire a fare quello che ho intenzione di fare

Componenti Hardware....
case:cm cosmos s 1100
mobo: asus rampage 4 extreme/ gigabyte z77 up7
ram: corsair dominator 2000 cl8 serie cmg...quelle con gli elpida hyper per interderci

procio: intel i7 3939k/3770k
vga: 2 x gtx 480
ali:corsair ax1200...oppure vediamo se riesco a prendermi un bel seasonic x da 1250w

Componenti Liquid....
wb cpu...ek supreme HF/ xspc raystorm
wb mobo....????indeciso :cheazz:
wb vga....ek piu backplate
wb ram....2 x ram x4???
pompa....sanso pdho54 oppure laing ddc 1t plus
tubo...phimochill
raccordi vari
vaschetta... phobya Balancer 250....
Componenti Modding.....eh eh...starete a vedere

incominciamo a postare un po di fotozze
-
-
ragazzi ma per fare l'upload delle foto devo per forza inserire un indirizzo???non esiste la modalita di caricarle direttamente da pc????:cheazz::cheazz::cheazz:
-
basta che clicchi upload e ne puoi caricare fino a 5,inoltre registrandoti sempre su
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
puoi farti un "profilo" dove inserire tutte le foto che vuoi, quindi viene comodo per postarci i progressi del pc

-
tom1 ha scritto:
basta che clicchi upload e ne puoi caricare fino a 5,inoltre registrandoti sempre suXtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
puoi farti un "profilo" dove inserire tutte le foto che vuoi, quindi viene comodo per postarci i progressi del pc

grazie tom...ma devo sempre usare un host per poterle caricare giusto???pensavo si potessero caricare direttamente da pc senza usare gli host...tutto qui....cmq ti ringrazio:n2mu:
-
ci cimentiamo ora nel cable management...impresa ardua da fare su questo case....dato che mamma cooler master su una bestia del genere non ha mai integrato dei passacavi in gomma come i case piu attuali....cosa che cercheremo di aggirare in questo modo
-
unica soluzione per i cosmos.
-
ohohohoh che cosa vedo
la soluzione dei gommini passacavi su questo forum la ha utilizzata gia opmet se vuoi ti guardi il suo worklog per prendere spunto o chiedere consigli
-
novità con le foto?
-
tom1 ha scritto:
unica soluzione per i cosmos.infatti....e sempre stata la sua pecca
amd fan ha scritto:
ohohohoh che cosa vedola soluzione dei gommini passacavi su questo forum la ha utilizzata gia opmet se vuoi ti guardi il suo worklog per prendere spunto o chiedere consigli
ti ringrazio del consiglio ma non ho bisogno di prendere spunto da altri worklog...e poi come opmet o me qualche altro migliaio di persone ha fatto questo...

-
-
-
-
oh finalmente.
-
belli update
-
tom1 ha scritto:
oh finalmente.amd fan ha scritto:
belli updatee non e finita qui:fiufiu:
-
-
-
forza forza che so che sei piùavanti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
http://imageshack.us/scaled/thumb/405/img3674px.jpg' alt='img3674px.jpg'>